Yamarlatya replied

349 weeks ago

I Cieli Di Escaflowne > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La prima volta che ho visto questo spettacolo è stato quando stavo guardando l'inizio degli episodi della seconda stagione di Digimon: Digital Monsters ed era durante la pausa quando ho visto un annuncio per questo spettacolo, quindi ho deciso di dare un'occhiata. Hitomi Kanzaki è una tipica ragazza del liceo, con problemi tipici, ma quando una visione di un giovane che combatte un drago diventa realtà, la sua vita cambia per sempre. Disegnato in uno strano vortice con lo spadaccino, Van, Hitomi viene spinto nello strano mondo di Gea. Van deve imparare a padroneggiare l'armatura, Escaflowne, prima che lui e Hitomi siano schiacciati dalle ambizioni dell'Impero di Zaibach. Van e Hitomi incontreranno sia alleati che nemici nel tentativo di sbloccare i segreti all'interno di Escaflowne, e il cuore di Hitomi, agitato dall'amore e dall'avventura, a volte soffrirà di dolore. Ma perché è stata mandata in questo mondo? Il suo viaggio è appena iniziato! L'ho visto ed è stato molto bello! Aveva un sacco di buone animazioni e trame. Ha anche un sacco di azione, dramma e brividi! Ero davvero sconvolto quando Fox Kids ha preso lo show in onda! Pensavo davvero che avrebbe dovuto avere altre stagioni. Ma penso che sia stata probabilmente colpa dei Power Rangers! Perché Power Rangers ha dato il meglio di ogni buon spettacolo su Fox Kids. Ma almeno avevano ancora altri buoni spettacoli su Fox Kids in quel momento. Come Digimon, Action Man, Spider-Man: Illimitato, Sherlock Holmes nel 22 ° secolo, NASCAR Racers e Big Guy e Rusty the Boy Robot. <br/> <br/> Giudizio utenti: 10/10 <br/> <br /> LINEA BOTTOM: FANTASTICA!
Wow! Sono stupito di quanto sia incredibile questa serie! È uno di quei rari titoli di anime in cui tutti gli elementi si uniscono: grande storia, grandi personaggi, grande musica (per gentile concessione del talentuoso Yoko Kano) e alcune delle più belle animazioni che abbia mai visto. Chiunque sia anche lontanamente interessato agli anime deve guardare questa serie. È il miglior esempio di anime che ho visto da & quot; Macross Plus. & Quot;
L'ho visto per la prima volta su Fox Kids, poi ho potuto guardare l'altra versione, ma in entrambi i casi ho trovato Escaflowne un vero classico. Ha una trama fantastica e con personaggi meravigliosi! <br/> <br/> Hitomi Kanzaki è stato un grande protagonista e mi è piaciuta la sua relazione con Van Fanel e Allen Schezar. Ogni episodio ti tiene sempre interessato non solo ai termini della trama e allo sviluppo del personaggio, ma anche alla buona animazione e ai grandi progetti di mecha o Guymelef come sono conosciuti. <br/> <br/> Tutto sommato un vero classico! Era uno dei miei preferiti dagli anni dell'adolescenza e rimane ancora un favorito ora sono sulla trentina di questa recensione.
La visione di Esaflowne è probabilmente una delle migliori animazioni che abbia mai visto. Consiglio vivamente di noleggiarlo almeno, se non è un vero e proprio acquisto. Certo, dovrò dire perché è così, così per i particolari: <br/> <br/> Trama: La trama di Escaflowne è abbastanza buona. Non è eccezionale, non decostruisce il genere come ha fatto Neon Genesis Evangelion, non è pieno di colpi di scena incredibili, non ti farà cambiare la tua visione del mondo. È, tuttavia, abbastanza solido, pochissimi eventi non hanno senso (sebbene l'unico e solo episodio di riempimento in realtà non funzioni con il resto della trama, questo è un po 'secondario), i personaggi sono tutti credibili e lo spettacolo non si contraddice mai. Quindi la trama riceve un solido 8/10. <br/> <br/> Vale la pena notare che se non ti piacciono i triangoli amorosi allora probabilmente non ti piacerà molto la trama, ma non dirò di più da quando non lo faccio <br /> <br/> Animazione: La qualità dell'animazione in Escaflowne è stata, per il momento, sbalorditiva, anche se ora è approssimativamente alla pari con la maggior parte degli spettacoli di anime in produzione. Anche Escaflowne è stato uno degli show da pioniere nell'uso di CGI, ma non è esagerato, gli effetti del computer si adattano molto bene e aggiungono credibilità all'animazione, a differenza di un bel po 'di CGI che si limita a urlare & quot;! falso & quot; Molte persone si sono lamentate del naso in Escaflowne, dicendo che si distinguono troppo e, in alcuni casi, hanno rovinato lo spettacolo. Non sono d'accordo.I nasi non sono anime anime standard, questo è vero, sono grandi, sono davvero appuntiti, infatti, sono probabilmente la cosa più evidente sul viso di qualcuno. Comunque, per tutto questo, dopo il primo episodio ho smesso di notarli affatto. <br/> <br/> Quindi, l'animazione riceve un mio 10/10 perfetto. Se lo regoli per gli standard attuali, un 8/10 sarebbe probabilmente più vicino. <br/> <br/> Musica: Yoko Kanno ha composto la maggior parte della musica per Escaflowne e, come sempre, ha fatto un ottimo lavoro. La musica ha un sapore decisamente europeo (che si adatta abbastanza bene all'ambientazione) e presenta un sacco di voci corali. L'effetto finale è sbalorditivo, sembra più la traccia di un film che di uno spettacolo. Quindi, senza alcuna domanda, un punteggio perfetto qui. 10/10 (In realtà, direi che la musica da sola è una ragione sufficiente per comprarlo.) Dub: La versione di Escaflowne che possiedo è la collezione completa di Anime Legends. (Nel caso in cui un'altra versione con un dub diverso sia mai stata rilasciata.) Personalmente, non posso sopportare i doppioni. I doppiatori inglesi si adattano raramente sia ai personaggi che a quelli giapponesi, e tendono solo a irritarmi i nervi. Come tale non ho intenzione di dare un punteggio per il doppiaggio. Il poco che ho ascoltato mi ha colpito quasi, ma non del tutto, lì. I personaggi sembravano quasi, ma non del tutto, giusto. Il loro stato d'animo era quasi, ma non del tutto, quello che avrebbe dovuto essere, ecc. Questo lo mette in una sorta di auditorio "valle inquietante", dove è così vicino ad avere ragione che in realtà è male. Tuttavia, altre persone non hanno notato nulla del genere e hanno, infatti, affermato che è uno dei migliori doppioni che abbiano mai sentito. Quindi la tua fresatura sarà sicuramente diversa. <br/> <br/> Sub: La sottotitolazione della mia copia era senza paragoni. I sottotitoli hanno senso, evitano gli idiomi giapponesi e raccontano perfettamente la trama. Questo è uno dei sottotitoli migliori che ho visto, quindi il punteggio massimo qui a 10/10. <br/> <br/> Ho notato alcune persone che si lamentavano della loro copia della raccolta Anime Legends Complete Collection, dicendo che i loro dischi erano danneggiato o non giocare. Non ho avuto problemi di questo tipo, nonostante guardassi tutto tranne i trailer su ogni disco. Presumibilmente questo era solo un problema nella prima tiratura. <br/> <br/> Quindi, in conclusione, consiglio vivamente questa serie a tutti coloro che amano i mecha giganti, un cast solido, musica sbalorditiva e triangoli amorosi che mettono Shakespeare da vergognare.
Ci sono MINOR SPOILERS in questa recensione. <br/> <br/> Non posso affermare abbastanza quanto adoro questa serie TV. <br/> <br/> Escaflowne è una serie fantasy estremamente commovente con personaggi molto profondi e complessi e un'enfasi sull'emozione. I valori di produzione erano di prima qualità. Al momento in cui questo è stato fatto, questo ha avuto l'animazione di alta qualità di qualsiasi anime TV realizzato fino ad oggi. La musica, di Yoko Kanno (con alcune cose aggiuntive fatte dal marito Hajime Mizoguchi), è incredibile, e alla pari con la maggior parte delle colonne sonore nominate all'Oscar. Yoko Kanno è uno dei tre migliori compositori di cinema e televisione in Giappone, e questo è uno dei suoi migliori lavori. I brani orchestrali sono stati persino registrati utilizzando la Warsaw Philharmonic Symphony Orchestra. <br/> <br/> La storia coinvolge una ragazza di nome Hitomi nell'odierna Giappone che viene risucchiata in un altro universo, il mondo di Gaea, dopo di che viene catturata rapidamente su nell'intrigo di un impero in continua espansione e dei regni che stanno ancora resistendo alla conquista, e cade in un triangolo amoroso. Sembra una raccolta di cliché, ma è così bello da non essere percepibile come cliché. <br/> <br/> Detto questo non è tutto perfetto. Il finale è un po 'frettoloso; Alcuni dei personaggi sono un po 'bizzarri. Sfortunatamente questo include il protagonista, Hitomi; Il tema finale, & quot; Mystic Eyes & quot; di Wada Hiroki, è orribile ed è tutto ciò che non andava in J-Pop all'epoca (anche se per fortuna non è stato usato nell'episodio finale). Il personaggio più giovane della gatta, Merle, può essere piuttosto fastidioso. <br/> <br/> Eppure, questo è uno show televisivo tremendamente commovente con un appeal che meritava molto di più di quello che gli ha dato Fox Kids. Non è particolarmente appropriato per i bambini. C'è poco in termini di sesso (anche se uno dei gemelli di gatto fa scherzi alla sorella), una buona dose di violenza (in gran parte coinvolge giganteschi robot medievali chiamati guymelefs, ma anche diverse scene di morte in massa, tra cui un sequenza stupefacente che coinvolge qualcosa di simile a una bomba nucleare, che viene trattata con adeguata gravitas), e altre cose che annoieranno alcuni bambini (tensione romantica e triangoli amorosi), o passeranno sopra le loro teste (cioè un personaggio lavato dal cervello che a volte cambia anche tra i sessi, l'uso della "fortuna" come forza mutevole della natura invece di una questione di probabilità matematica fissa). Sfortunatamente, nonostante Fox Kids abbia trasmesso solo 9 episodi della serie prima di cancellarla, avevano acquisito i diritti televisivi statunitensi per cinque anni e solo di recente sono tornati disponibili.Il fatto che Saban abbia sostituito la maggior parte della colonna sonora di Yoko Kanno in modo che potessero usare la musica del loro stesso pessimo dipartimento di musica e incaricare Fox di farlo, è spregevole. Speriamo che Cartoon Network lo raccogli e lo metta sul blocco di programmazione Adult Swim, dove sarebbe stato reso giustizia. <br/> <br/> So che questa recensione / commento riguarda la serie TV, ma vorrei piace dissipare alcuni malintesi sul film. Non è un sequel della serie TV. Escaflowne Il film è una "re-immaginazione" della serie TV, in un modo in cui il pianeta delle scimmie di Tim Burton è una "re-immaginazione". del film originale. Sebbene sia magnificamente animato, con un miglior design dei personaggi e straordinari valori di produzione, il film è quasi incomprensibile se non hai visto la serie TV, ed è difficile da decifrare a volte anche se lo hai, il che è un tratto piuttosto sfortunato per un'opera d'arte che dovrebbe essere in grado di reggersi da sola. <br/> <br/> Questa recensione è solo per la versione originale sottotitolata. Presumibilmente il dub nel suo insieme è così così, ma ho visto troppo poco della versione doppiata per commentare davvero. <br/> <br/> Comunque, consiglio vivamente questa serie, poiché è solo una pezzo d'arte incredibile, che merita un'esposizione molto più ampia di quella ottenuta negli Stati Uniti (o nel resto del mondo di lingua inglese). È difficile davvero ridurre qualcosa del genere a un punteggio numerico, ma direi che si tratta di un 9,5 / 10.

Hitomi is a girl with psychic abilities who gets transported to the magical world of Gaea. She and her friends find themselves under attack from the evil Zaibach empire, and the Guymelf Escaflowne pro
b0e6cdaeb1
Un uomo innocente 720pSamurai Cop full movie hd downloadthe l ml D nya italian dubbed free downloadArachnid - Il predatore download moviesThe True Crime: Streets of LAthe JoJo's Bizarre Adventure: Phantom Blood italian dubbed free downloadTenero e violento online gratuitoThe Blacklist: Redemption full movie in italian free download hd 720p'Gator Bait 720p torrentUn'avventura molto pericolosa full movie online free
Please log in to post a reply.