Yamarlatya replied

348 weeks ago

Beverly Hills Cop III - Un Piedipiatti A Beverly Hills III > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il terzo nella serie di Beverly Hills Cop e, a mio parere, ne vale comunque la pena. Molti sequel di solito sono molto lontani dai loro predecessori, ma penso che Beverly Hills Cop III abbia ancora il fascino dei precedenti due film. Axel Foley (Eddie Murphy) è un parlante veloce, che si piega di legge, l'ufficiale di polizia di Detroit che sembra sempre arrivare a Beverly Hills in qualche caso. Il fatto che non debba mai essere in California non ha importanza perché non ascolta mai nessuno. È in qualche modo tipico del poliziotto di Hollywood, ma anche in molti modi unici. In questo film, il lato veloce di Axel Foley sembra scomparire. È ancora un personaggio allegro ma i tratti che lo distinguono in questo film e in qualche modo assente. <br/> <br/> A Detroit, un busto in un negozio (un posto dove vengono rubate le auto rubate) va terribilmente storto, finendo in una veloce e furiosa lotta con le mitragliatrici e un interessante inseguimento in macchina, e il capo di Foley viene ucciso . Foley è piuttosto turbato da questo (che è un eufemismo) e si lancia in una faida in cerca dell'omicida. Il sentiero lo conduce a, indovina dove? California. A Beverly Hills scopriamo che le cose sono cambiate. Il suo amico Detective Taggart si è ritirato mentre il suo altro amico (interpretato dal giudice Reinhold) è stato promosso al capo delle linee verdi. Scoprirà anche che l'uomo che sta cercando è un individuo molto potente e rispettato. <br/> <br/> Il cattivo in questo film è estremamente ben giocato. Più lo vedi più lo si odia. Noi, gli spettatori, sappiamo che questo ragazzo è storto e che Foley ha ragione, ma mostra una parte di tutti gli altri che è impeccabile. Fortunatamente, ci sono due persone, una delle quali è un proprietario molto influente del parco dei divertimenti, che sospetta la verità. Questo caso non è facile per Foley, perché le cose si trasformano in fretta e lui trova l'intera città di Los Angeles contro di lui. <br/> <br/> Beverly Hills Cop III è un film divertente. Mi piace Murphy in alcuni dei suoi ruoli, specialmente come Detective Axel Foley (è il mio preferito) ma alcune parti di questo film cadono. Il commerciante di armi esotico Serge è un personaggio interessante, tranne per il fatto che il suo accento francese sembra davvero limitato. Anche la scena con lui entusiasta delle gengive pulite era un po 'tirata fuori. <br/> <br/> L'azione è veloce ma, soprattutto, c'è un po 'di tensione mentre Foley entra in posti dove non dovrebbe e diventa ancora più stretto quando vediamo la sua reputazione diventare sempre più nera. Beverly Hills Cop III è eccezionale e vale la pena guardare un film.
Axel Foley è in missione personale; si è appena verificato un crimine che ha colpito un po 'troppo vicino a casa e si dirige verso Beverly Hills per cercare di abbattere un anello di contraffazione inafferrabile e il loro capogiro reprensibile. Le sue indagini lo portano in un parco di divertimenti locale dove molti dipendenti sembrano non avere buone intenzioni. Un seguito straordinariamente noioso proietta scene d'azione rumorose ogni tanto per aggiungere un po 'di vita al processo, ma la storia e i personaggi evocano poco interesse, le linee sono raramente divertenti, e il film nel suo complesso non ha slancio. Il Murphy di solito affidabile sembra sottomesso e senza gusto qui, ma la sceneggiatura debole gli dà poco da lavorare così com'è. **
beh prima di tutto senza John Ashton il film manca un sacco di risate, sembra che chiunque abbia scritto e prodotto questo non abbia dato a Eddie Murphy abbastanza vicino a una sola fila, come i primi due film, più il personaggio del capo della polizia di Detroit se n'è andato, , quindi quando hanno inserito nuovi personaggi, oltre a un nuovo cattivo, hanno deciso di impostare l'azione principale in un parco di divertimenti, ero solo come se aspettassi un minuto, a questo film mancavano le risate, e il morso duro che i primi due aveva. Non riesco davvero a pensare a tante cose positive da dire su questo particolare film, ho sentito dire che c'è un bhc 4 che esce, spero che non sia affatto come 3 o non mi preoccuperò nemmeno di farlo. c'è un po 'di azione e alcuni di essi sono divertenti non totalmente inguardabili se fossero da soli, ma rispetto ai primi due, direi che dovresti essere pazzo a come questo.
Pensavo che Beverly Hills Cop III fosse un buon film e Murphy ha dato una buona performance come Axel Foley ma sono stato piuttosto deluso dall'assenza di John Taggert.Hector Elizondo ha dato una buona prestazione come Detective Flint ma il suo personaggio non sembra proprio adattarsi a Taggert. Alan Young mi ha dato una buona performance come zio Dave il proprietario del parco e ho adorato il cammeo di Robert B. Sherman nel bar, ma penso che il film sarebbe stato migliore e apprezzato da più persone se Taggert fosse tornato e forse avessero più commedia poliziesca In un certo senso hanno trasformato questo film in una commedia per bambini come un film piuttosto che in un film di poliziotti. Tutto sommato, un bel film e una grande azione, do a Beverly Hills Cop III un 8 su 10.
Questo film è sicuramente una delusione rispetto ai precedenti due. Sia io che II eravamo dei film d'azione e rapinatori in cui Eddie Murphy ha aggiunto il suo stile di commedia. La commedia ha aggiunto all'azione, ma il film era ancora sui bravi ragazzi contro i cattivi. Questo film cerca di essere tutto commedia e di conseguenza cade a terra, cercando la battuta a eliminazione diretta con ogni scena. I poliziotti sembrano idioti, i cattivi sono caricature. Nel complesso il film è una delusione.

374e6bdcca
download full movie Mystery in Swing in italianthe Arachnid - Il predatore full movie in italian free download hdDownload italian movie Sharknado 2: A volte ripiovonoDownload italian movie Swat Kats: The Radical SquadronBounty Momma movie free download hdEpisode 1.197 full movie online freeEpisode 1.46 720pActs of Violence film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the LoliRock full movie italian dubbed in torrentQuel selvaggio West sub download
Please log in to post a reply.