Yamarlatya replied

349 weeks ago

The Expatriate - In Fuga Dal Nemico > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

OK, la trama è buona ma non eccezionale, bravi attori coinvolti ma qui è la parte buona. Era la sceneggiatura scritta peggiore, i dialoghi erano terribili, alcuni dei ruoli erano altrettanto brutti, ma io biasimo il regista che dovrebbe fare a noi spettatori un grande favore e non dirigere mai più un altro film e fare qualcosa in cui potrebbe essere bravo, forse raccogliendo rifiuti. Peccato che il film sia stato realizzato e modificato così male. <br/> <br/> Fugazzi
Ignorare questo film è un gioco da ragazzi. Prodotto in Belgio. L'attrice che interpreta la figlia, la parte con il secondo tempo sullo schermo (come un recensore qui ha già notato, con molta forza) colpisce un numero di note false. E quelle sono le sue scene BUONE. È formulato. E Eckhart non è noto per la sua propensione a rifiutare un cattivo copione (vedi I Frankenstein, aspetta, ho misspoke, in realtà non lo vedo, lo vedo solo metaforicamente). Ma il fatto è che questo è un modello quasi perfetto per un thriller (per definizione, un film che gira a terra e che continua ad andare avanti - l'originale Die Hard era perfetto per questo aspetto). Il fatto è che, se mai esistesse un film che si prestasse a essere portato fisicamente da una scena all'altra interamente dal bell'aspetto di Eckhart e dallo stoico, agendo in stile Eastwood, fu proprio questo. Di tanto in tanto quei ragazzi senza volto e senza nome che producono film di serie B in luoghi che la maggior parte di noi non visiterà nemmeno su una giunca gratis, basta inchiodarlo. Qui l'hanno inchiodato. Questo film manterrà le proprie in seconda visione. E i terzi. E questa è, di fatto, una rarità.
… guarda e divertiti! Purtroppo, non potevo trascurarla. Senza la figlia, sarei stato in grado di finire questo film e molto probabilmente direi che mi è piaciuto. È stata la prima e l'ultima goccia che ha rotto tutto. Ho cercato di resistere, davvero. Ma il suo personaggio era troppo del tutto incoerente, ridicolo e quindi fastidioso. Ha distrutto tutta la gioia nel vedere Eckhart, che è eccezionale ed è stato grande in questo film. Prodotto di una scrittura seriamente pigra. Sembrava quasi che lei fosse un ripensamento … o forse il personaggio non è andato come volevano e hanno perso il controllo. Era troppo bratty. Voglio dire, lei era in realtà incredibilmente bratty. No, come letteralmente, era oltre la mia capacità di sospendere le convinzioni. Lei non era reale. Sì, hanno preso alcuni scenari cliched che abbiamo visto in precedenza nella relazione figlia / padre, una volta estraniata ora appena riunita. Ma, onestamente, non è quello che l'ha ucciso. Ciò che ha ucciso questo film è stato l'approccio assurdo alla ribelle figlia adolescente. In un caso stanno combattendo e una frazione di secondo dopo lei sta facendo un cenno per uno spettacolo di affetto. Papà le salva la vita e lei è arrabbiata con lui perché le ha salvato la vita e da tutti i conti non dovrebbe essere in grado di farlo. DI CORSO, se pensassi che mio padre fosse stato un normale cittadino della classe lavoratrice ogni giorno e io l'ho visto sferrare delle mosse speciali, vorrei delle risposte. Sono stato un adolescente. Non ho dimenticato come fosse. Se questa esperienza fosse accaduta, certamente, sarei confuso, spaventato e forse un po 'turbato, ma non sarei così arrabbiato, farei cose come strapparmi dalla presa di mio padre e urlare contro di lui, vomitando disprezzo perché sta facendo cose eroiche che non dovrebbe essere in grado di fare … specialmente quando i suoi eroismi sono fatti per me. <br/> <br/> L'attrice ha esagerato con il ruolo. Era in momenti troppo cresciuti e successivamente troppo giovani in altri. Ci sono stati momenti in cui lei era completamente all'oscuro e faceva molte domande, mentre in altri era improvvisamente un abile investigatore e assumeva la guida in modi che non avrei mai creduto che un normale adolescente avrebbe cominciato a sapere come. Penso che la signora Liberato sia una brava attrice, penso solo che con una cattiva scrittura e una cattiva regia lei e il suo personaggio non hanno mai avuto la possibilità di avere successo qui. <br/> <br/> Era semplicemente troppo insopportabile. Avere un esperto ex agente della CIA che non è assolutamente in grado di mettere giù il piede e dire a sua figlia di "sedersi, stare zitto e fare ciò che dico!", Ha superato quello che sembrava uno schiaffo in faccia. E la piccola e inesistente chimica tra lei ed Eckhart non ci ha lasciato nulla per salvare questo film. <br/> <br/> Era un concetto eccellente e ben fatto (cinematograficamente). Sono stato catturato fin dal primo istante e morivo dalla voglia di sapere di cosa si trattava, ma non potevo più prendere la figlia, che, ad ogni svolta, si dimostrava sempre meno importante per la storia. Questa storia potrebbe davvero sopravvivere senza il personaggio tutti insieme e sarebbe stata grandiosa!
Eckhart è un ex-assassino della CIA diventato super-techno geek. Naturalmente, è risaputo che le armi assunte dalla CIA possono raddoppiare come ricercatrici di dottorato di ricerca come carriera di fallback. Sua moglie è apparentemente morta e deve prendersi cura di sua figlia adolescente Liberato. Poi si scatena l'inferno. <br/> <br/> Quindi questo è fondamentalmente & quot; Bourne with Daddy issues & quot; … I bambini / adolescenti di solito tendono a essere fastidiosi nei film, e Expatriate non si discosta da questa regola. Naturalmente, Eckhart era & quot; mai lì per lei & quot ;, & quot; è sempre al lavoro & quot; e & quot; mancata la sua cerimonia & quot ;.Naturalmente, Liberato fa cose del tutto insensate: fugge da suo padre quando gli assassini addestrati li inseguono, chiama suo nonno quando conosce la CIA & amp; al. li sta inseguendo e ascoltando, e non vuole stare in una casa vuota in cui irrompono per sfuggire a un esercito di poliziotti e assassini. Allo stesso tempo, è in grado di attingere alla rete di immigrati illegali del suo fidanzato e guidare come un asso. <br/> <br/> Eckhart rimane fastidiosamente muto per metà film, fino a rivelare il suo background frammentario a sua figlia. /> <br/> Entrambi riescono a sfuggire ripetutamente alla polizia belga correndo per 10 metri e poi tagliando a un'altra inquadratura dall'altra parte della città. <br/> <br/> Eckhart riesce a mostrare il suo abilità linguali, muscoli e abilità di combattimento decenti. Olga è bellissima. Oh, i cattivi sono ovviamente davvero cattivi, e alcuni di loro sono agenti doppia / tripla / quadrupla. <br/> <br/> Nel complesso, ci sono alcune scene d'azione decenti ma non abbastanza da superare l'etichetta dell'adolescente token e la complicata e complicata trama deja-vue. <br/> <br/> Infine, va notato che non sono solo gli agenti della CIA falsi che fanno traffico di armi, ma che è la vera ragione d'essere della CIA. Non sono così sicuro che dovremmo fare il root per Eckhart poiché è anche un mostro assassino della CIA, non importa quanti "ho creduto nella causa & quot; BS ci dà.
Guarda & quot; Scatto & quot; oppure & quot; Scatto 2 & quot; anziché. & quot; The Expatriate & quot; sta solo cercando di incassare lo stesso genere (e la stessa trama ESATTA). Ma non fa un ottimo lavoro. Hackneyed e cliché. Costante sceneggiatura da parte di Olga. Non vale nemmeno la pena di vedere per completare la tua conoscenza del genere. Questa delusione non aggiunge nulla di nuovo. Voglio indietro i miei cento minuti. Mi aspettavo che Aaron Eckhart facesse una scelta di carriera migliore. Gli unici personaggi interessanti erano (1) Neil Napier, il personaggio oscuro e sudato, e il suo personaggio è stato ucciso, e (2) Nick Alachiotis, interpretando un altro cattivo interessante, con solo cinque minuti di schermo. Tutto il resto blando e addomesticato includendo la sceneggiatura. Questo dovrebbe costare 16 milioni di dollari. Molto al di sotto della media.

The expatriate and widower Ben Logan has moved from New York to Anrwep with his estranged teenage daughter Amy Logan to work for the technology corporation Halgate Group. When he breaks a sophisticate
b0e6cdaeb1
Who Finds a Friend Finds a Treasure dubbed italian movie free download torrentThe Bodyguard from Beijing 720p torrentFinal Target full movie hd 1080p download kickass movieLegion of Super Heroes 720p torrentHalf-Life full movie online freeL'ultimo guerriero 720pRaam in italian free downloadShadow of Mordor full movie hd downloadBlazing Transfer Students movie download in mp4Il ritorno di Kenshiro movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.