Yamarlatya replied

349 weeks ago

The Tick > DOWNLOAD

Show Spoiler

Essendo stato un grande fan della serie animata e del tragicamente effimero live-action, ero entusiasta di vedere che Ben Edlund stava tornando al The Tick per un altro drink. Purtroppo, questa serie mostra poco di ciò che ha reso le due serie precedenti così avvincenti. <br/> <br/> Questa versione di The Tick ha molto meno Tick in essa. Questa volta, la serie segue il suo compagno Arthur, a cui sono stati dati problemi mentali e un passato traumatico. <br/> <br/> Questo aiuta a ridimensionare l'umorismo, per coloro che vogliono un The Tick meno divertente. Lo show sembra voler essere più uno show di supereroi con un po 'di umorismo piuttosto che una serie comica con un tema di supereroi. <br/> <br/> Lo stesso Tick è ancora divertente, scatenando una serie continua di linee nutty come & quot il male porta ogni guanto. & quot; È responsabile della maggior parte delle risate, ma qui è un personaggio secondario. <br/> <br/> Inoltre non è molto impressionante. Patrick Warburton era un perfetto zecca, grande, macho e stupido, ma Peter Serafinowicz si presenta come uno strano personaggio piuttosto strano in un vestito economico che assomiglia a qualcosa di un film di fantascienza degli anni '50 (in pratica un body con un po 'di musing e antenne aggiunte ). L'effetto è incredibilmente insignificante. <br/> <br/> Ora, i cattivi costumi (c'è anche una tuta con piume su di esso) possono essere il risultato di un budget basso, e non ci sono molti Patrick Warburton là fuori, ma questo non spiega ancora il cambiamento di messa a fuoco da esilarante parodia di supereroi ad angosciante serie di supereroi con una piccola commedia. <br/> <br/> Questo è un pilota per una serie che spero non accadrà. Suggerisco ad Edlund di ripensare alle cose e fare un altro pilota con un cast diverso. So che è fastidioso aspettarsi di fare la stessa cosa che hai fatto prima, ma quando ciò che hai fatto prima è stato grandioso e il tuo tentativo di cambiare le cose è caduco, dovresti considerare di fare la stessa cosa vecchia.
Onestamente, pensavo che questo pilota fosse fantastico. Sono stato un grande fan di Mild Mannered Pate (Peter Serafinowicz) da quando era in Shaun of the Dead. Arthur era un personaggio interessante che da bambino ha avuto una serie di traumi con super-cattivi che gli hanno dato il PTSD, il che mette in discussione se tutto ciò è reale. È realistico riguardo alle sue non abilità e ci dà una persona con cui potremmo relazionarci (che vogliamo essere eroi ma siamo solo persone normali). La recitazione era fluida e genuina, la voce di The Tick era bella e in forte espansione. È un po 'più filosofico, il che significa che potrebbe essere maturato più dei suoi predecessori; e va bene. L'ambientazione è simile a quella dei moderni show televisivi dei supereroi; scuro e serio dove tutto ciò che è brutto accade di notte. Questo è fantastico perché dimostra che Ben Edlund ha ancora delle idee ed è disposto a rompere gli schemi e creare qualcosa di nuovo che le persone possano apprezzare di nuovo. Certo che non è un idiota maldestro come l'incantesimo di Warburton, ma vorresti davvero lo stesso personaggio due volte? Qual è il punto in questo? <br/> <br/> In generale, spero davvero che questo spettacolo venga scelto piuttosto che gli altri due; per quanto mi piaccia Jean-Claude Van Damme, guarderei questo spettacolo molto più di quanto farei per la maggior parte degli spettacoli attualmente in riproduzione.
Ero entusiasta di & quot; The Tick & quot; fare un ritorno. Penso che abbia perso molto dell'innocenza originale e della campyness che la mia famiglia e io abbiamo apprezzato anni fa. Il linguaggio volgare e il beffardo deridere del cattolicesimo (che è stato in ogni episodio) è un triste declino. Questo era divertente e divertente quando Patrick Warburton era "The Tick". Mi dispiace che la sua mano in questo ha reso una produzione che non è sicuramente per i bambini.
Perché tutto deve essere così scuro / serio ora? Mi piaceva il vecchio spettacolo Tick, ma è così noioso e stupido. È come se provassero a fare la cosa del cavaliere oscuro, ma con la commedia e mancava completamente il bersaglio. Anche la scrittura non è poi così divertente. Non avrei mai pensato di mandare Adam Sandler a fare punch-up ma hanno bisogno di lui o di qualcuno. Probabilmente ho riso una volta, triste infamia. Dei tre piloti di amazon che ho visto, mi è piaciuta meno questa e ho odiato & quot; I Love Dick & quot; quindi è sorprendente. Jean-Claude Van Johnson è senza dubbio lo spettacolo che merita una serie dei tre, ha una commedia intelligente / intelligente rispetto alla commedia dark / no. Se vince The Tick, sarò estremamente deluso. Non si può incolpare la zecca sugli attori però, hanno fatto un ottimo lavoro. Alla fine della giornata si arriva alla scrittura, semplicemente noioso. Festa dei russi Peccato.
Ho visto questo episodio 3 volte ora. Mi piace veramente. Mi piacevano i fumetti e la serie animata, ma non mi piaceva l'ultima versione live action. Questo è di gran lunga il miglior sviluppo del personaggio di qualsiasi iterazione di The Tick. Il negozio sul retro di Arthur è eccellente e Griffin Newman lo interpreta brillantemente. L'interpretazione di Peter Serafinowicz come The Tick è un po 'dura, ma è un bravo attore e non ho dubbi che lo farà. Inoltre con Patrick Warburton come produttore (al contrario di giocare a The Tick come ha fatto l'ultima volta) sono sicuro che insegnerà a Peter. <br/> <br/> Per me, questo è più rappresentativo dei fumetti , che potrebbe essere più scuro della serie animata. La storia di Arthur è decisamente più oscura e sembra che la trama di Arthur porti avanti la serie mentre The Tick potrebbe essere "the sidekick". alla storia. Spero davvero che Amazon lo raccolga, non vedo l'ora di vedere da dove arriva Ben Edlund.

In a world where superheroes have been real for decades, an accountant with no superpowers comes to realize his city is owned by a super villain. As he struggles to uncover this conspiracy, he falls i
3a43a2fb81
Teeth and Blood movie free download hdMy Life as a Teenage Robot full movie hd downloadThe Adventures of Tintin: Prisoners of the Sun full movie in italian free download mp4Nella tana dei lupi download movie freeGargoyles download di film mp4Grossology online gratuitoVampires 3 full movie hd 1080p download kickass movieShockwave Darkside full movie download in italian hdAll for the Winner movie mp4 downloaddownload full movie Troy the Odyssey in italian
Please log in to post a reply.