Questa parodia autoreferenziale afferma a un certo punto che il clan dei Wayan sono le uniche persone divertenti in America. Non solo una generalizzazione così grossolana rasenta l'auto-riverenza, ma dovrebbe essere stroncata sul nascere prima che il Wayanismo si trasformi in una religione hollywoodiana esentasse secondo le linee di Scientology. In America, se qualcuno che è in TV ogni giorno come Oprah dice che qualcosa è divertente, il 90 per cento delle persone riderà (o comprerà il prodotto "divertente") in modo che non si senta escluso o stupido. Bene, hey, è ora che qualcuno faccia notare che la maggior parte delle battute sullo schermo di Wayan sono crollate da almeno un decennio, e DANCE FLICK non fa nulla per invertire la tendenza al ribasso. Non posso contestare che i Wayan possano effettivamente credere che gli altri Wayan siano divertenti. Diamine, i Wayan potrebbero effettivamente essere più divertenti in privato rispetto a quando sono mescolati con gli altri 874 non-Wayan elencati qui sotto DANCE FLICK's & full; cast e troupe completi & quot; intestazione. Circa il 95% dell'umorismo di DANCE FLICK è contenuto nel trailer teatrale e l'altro 5% NON vale sicuramente 10 dollari. Forse & quot; gli uomini bianchi non possono saltare, & quot; ma almeno vediamo se i clan Baldwin o Culkin potrebbero suscitare risate più sincere con una più fresca satira non urbana (per esempio, una parodia di disperati gesti di periferia come AMER! PUO LA BELLEZZA, PRIMA CHE IL DIAVOLO CONOSCE CHE SEI MORTO, e STRADA RIVOLUZIONARIA). Sicuramente non è un film politicamente corretto da alcuno sforzo dell'immaginazione. Lo amavo!! Un film a sfondo misto che mostra molti stereotipi di typecasting, ma nessuna tensione razziale nel film è stata un po 'sorprendente. La famiglia di Wayan è diffusa attraverso questo film. Alcuni dei ruoli sono un po 'esagerati (Essence Atkins per uno) ma comunque divertenti. Gli equipaggi di danza si scontrano, uno perde, uno vince, i perdenti devono uno strozzino per il concorso ma non possono ripagarlo. Hanno una settimana per farlo. Quindi ora i perdenti devono ottenere un po 'di lucro. Così tante piccole scene che sono così divertenti. Alcuni sono così ghetto (mi dispiace) ma sono davvero divertenti. David Allen Grier in un vestito grasso non era molto divertente, forse aveva bisogno di soldi. Non ho mai sentito parlare di Shoshana Bush, ma non è cattiva. Mi è davvero piaciuta l'ultima scena in cui si è impegnata con Damon Wayans Jr. fino a quando non è arrivata gente bianca e poi lei lo interpreta come cameriere. Con le recenti delusioni nel genere dello spoof, avevamo bisogno di qualcosa di fresco e divertente, beh, ovviamente non lo capiamo. Ma da quando il team di Friedberg / Seltzer si è unito a "Posso fare anche un film" & quot; carrozzone, stavamo pregando i Waynes Brothers di tornare. Gli ultimi film di fantascienza davvero divertenti sono la serie di Scary Movie, erano intelligenti e in faccia ai cliché nei film dell'orrore. Negli ultimi anni abbiamo avuto una cosa importante con film dance come: Save the Last Dance, Step Up, Stomp the Yard, You Got Served, Honey, ecc. Lasciamo ai Wayanes Brothers di mettere finalmente questo genere in un cliché e script abusati al suo posto. Sfortunatamente Dance Flick non ha soddisfatto le mie aspettative, è stato uno di quei film che ha utilizzato tutte le clip divertenti del trailer. Non riesco nemmeno a credere a quanti problemi ci siano in questo film, appassionandomi al montaggio, alla recitazione o alla regia, Dance Flick è una delusione. <br/> <br/> Megan è un ex ballerino che va a un nuovo scuola dove tutti possono magicamente cantare e ballare. Incontra alcuni nuovi amici come Tracy, Charity e Thomas che fa parte di una banda di street dance. Quando Thomas e Megan si connettono devono affrontare il loro & quot; impossibile & quot; sogni insieme. Cercando di & quot; bring it & quot ;, lavorano insieme per riunire il gruppo di ballo definitivo. Devono anche affrontare la difficoltà di avere una relazione inter-razziale, mentre donne di colore e uomini bianchi le passano accanto, cercano di far finta che il loro amore non sia reale. Ma metteranno tutto da parte per aiutare Thomas e il suo equipaggio a vincere i cinque soldi per ripagare il suo sponsor? Bene, se vedi i "film di danza" & quot; dell'ultimo decennio, sai come va. <br/> <br/> Ora, per qualche strana ragione, ho fatto alcune risate su uno stupido film come Meet the Spartans, ma è stato perché ho mantenuto le mie aspettative basse e sapeva cosa stavo andando in. Con Dance Flick era completamente diverso, ero davvero eccitato perché abbiamo una squadra davvero divertente che lavora al film. Ma si sono basati troppo sulle barzellette, invece di farsi prendere una risata da loro, continuano a spingere troppo sul pubblico e non hanno funzionato. Gli attori sembravano forzare troppo la loro commedia dove non erano semplicemente divertenti. Anche il film, come la maggior parte dei film di contrabbando, era troppo corto, le storie non avevano senso e erano troppo casuali. Mi dispiace dire che Dance Flick è solo un brutto film, ha un paio di risatine qua e là, ma il pubblico è rimasto in silenzio per la maggior parte del film. Direi di saltare il film, se proprio vuoi vederlo, vai per il noleggio. <br/> <br/> 2/10 Pensavo che questo film fosse estremamente divertente! La famiglia Wayans è tornata, facendo ciò che sa fare meglio. Ho adorato tutte le parolacce, le gag e le battute. Megan White era una ballerina fino a quando sua madre non aveva fatto il provino quando pioveva. Sua madre muore, ma non l'ha mai veramente superata. Quando si trasferisce in città, fa amicizia con Charity, Thomas, un ragazzo gay e alcuni altri. Thomas la aiuta a ballare e lentamente si innamora l'un l'altro. Thomas deve anche $ 5,000 a Sugar Bear, a meno che lui e il suo equipaggio non possano vincere una battaglia di danza. Questo film parodia di Save the Last Dance, Stomp the Yard, Step Up, Hairspray, High School Musical, Ray e molto altro. Consiglio vivamente DANCE FLICK !!! (Sinossi) Megan (Shoshanna Bush) ha un sogno di andare alla Juilliard e diventare una ballerina. Mentre si esibisce alla sua audizione di ballo, sua madre viene tragicamente uccisa in un incidente automobilistico. Megan deve trasferirsi in un'altra città nell'appartamento del padre bisognoso che si trova in un edificio condannato. Si iscrive a Musical High School, una scuola superiore della città. Dalla morte di sua madre, Megan ha rinunciato a ballare. Megan incontra alcuni nuovi amici a scuola come Tracy (Chelsea Makela), Charity (Essence Atkins) e Thomas (Damon Wayans Jr.) che ballano in una banda di street dance. Thomas e Megan si connettono e devono affrontare insieme il loro impossibile sogno di danza. Cercano di riunire la squadra di ballo per vincere $ 5,000 al concorso di danza locale. <br/> <br /> (Il mio commento) I simpatici e inventivi Wayans Brothers hanno realizzato questo film parodia, ma non è stato così divertente come la TV rimorchi cinematografici implicherebbe. Questo è uno di quei film che utilizzava tutte le clip divertenti del trailer. Se pensi che sarà un film divertente, ti deluderà. Ci sono così tanti problemi con la recitazione, la sceneggiatura, il montaggio e la regia. Sfortunatamente, Dance Flick non ha soddisfatto le mie aspettative. Ho riso di molte scene, ma le poche risate che ho avuto non erano abbastanza. Almeno il film era corto. Non consiglierei questo film a nessuno, quindi risparmia i soldi e vedi qualcos'altro. (Paramount Pictures, Run Time 1:23, Rated PG-13) (2/10)
Yamarlatya replied
375 weeks ago